La nostra storia

La storia di CSM Tube inizia nel 1983, quando Giorgio Trolese avviò un'unica linea di produzione in acciaio inossidabile per tubi in acciaio inossidabile elettrosaldati. Inizialmente, CSM si concentrava su piccoli diametri e spessori e aveva una capacità produttiva annua di 2,5 milioni di metri. Oggi, quella capacità produttiva di tubi in acciaio inossidabile è cresciuta a 45 milioni di metri all'anno e siamo passati da tre diametri di tubo a ben 50 diverse opzioni.

Con il passare degli anni, abbiamo anche aggiunto nuovi componenti alle nostre produzioni di tubi in acciaio inossidabile. Dal 2000 offriamo tubi trattati termicamente in bobine o barre. Abbiamo anche introdotto tubi in acciaio inossidabile di alta qualità, AISI 300/400 e tubi ad alto contenuto di Nichel, che ci consentono di offrire soluzioni di tubi su misura per clienti specifici.

La produzione di tubi in acciaio di CSM non è più limitata all'Italia. Abbiamo ampliato la nostra portata, aprendo stabilimenti in Brasile e negli Stati Uniti, permettendoci di servire una vasta comunità di partner industriali nelle Americhe, in Europa e in tutto il mondo.

Presenza Globale

CSM Transforming

Az Elettronica